Lo Schioppettino nasce da un vitigno autoctono a bacca rossa nella zona in cui Marinig coltiva le proprie vigne dal 1921.
Lo Schioppettino di Prepotto è un vino D.O.C. Feiuli Colli Orientali, che si produce esclusivamente nella sottozona di Prepotto.
Il Cabernet Franc Marinig è un vino rosso secco, derivante dalla varietà di uve Cabernet Franc in purezza, vendemmiate a mano nella prima decade di ottobre.
Il Merlot è il prodotto del vitigno a bacca nera più diffuso in Friuli Venezia Giulia. E' un vino rosso secco che presenta un aroma pieno e fragrante.
Il vino Refosco dal Peduncolo Rosso è diffuso in tutto il Friuli, ma trova nella zona D.O.C. Friuli Colli Orientali un territorio ideale per la sua coltivazione.
Il Pignolo è un antico vitigno autoctono del Friuli a bacca nera, da cui nasce un vino dal profumo complesso e dal gusto vigoroso ed elegante.
Il Biel Cûr è il frutto di un uvaggio di Schioppettino, Refosco dal peduncolo rosso e Cabernet Sauvignon, da cui nasce un vino con tannini vellutati e gentili.